
A tutti i Presidenti delle A.S.D. affiliate FITDS
Loro Sedi
Sarezzo, 19 dicembre 2018
Prot. GM/PZ 209/18
OGGETTO: Comunicato nr. 1 del Coordinatore Attività Sportiva – Pubblicazione Calendario Eventi e moduli richiesta gare Stagione Sportiva 2019.
Gent.mi Presidenti,
contestualmente alla pubblicazione del calendario eventi sul sito istituzionale, si trasmette la modulistica in oggetto al fine di valutare la Vostra disponibilità a collaborare con la F.I.T.D.S. nell’organizzazione della prossima Stagione Sportiva 2019.
Le ASD che gestiscono o godono della disponibilità di un campo di tiro, sono dunque invitate a prestare il loro contributo al buon andamento dell’attività sportiva federale nelle seguenti modalità:
- affidamento dell’organizzazione di gare inserite nel circuito del Campionato Federale da disputarsi in ambito regionale ed interregionale;
- affidamento dell’organizzazione di gare inserite nel circuito del Campionato Italiano da disputarsi nell’ambito nazionale;
- affidamento dell’organizzazione di gare inserite nel circuito del Campionato Italiano Shotgun/Rifle da disputarsi nell’ambito nazionale;
Visto l’imminente esordio della stagione sportiva chiediamo, limitatamente agli eventi di Vostro interesse, di voler trasmettere con cortese urgenza la modulistica allegata, corredata della documentazione inerente il possesso/permanenza della licenza di P.S. la cui validità deve intendersi a tutto il campionato (federale o italiano) a cui si intende partecipare; detta documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 28 dicembre 2018 esclusivamente per mail, ai seguenti indirizzi:
segreteria@fitds.it – guido.matteini@fitds.it
Nel calendario eventi si evincono cinque appuntamenti dedicati al Summer Tournment, Torneo estivo sperimentale riservato ad alcune Macro-Aree. Le modalità organizzative del Torneo, programmato sotto l’egida Federale, sono dettagliatamente indicate nel Regolamento Sportivo 2019, documento in fase di imminente pubblicazione; si rimandano ulteriori informazioni a successivo comunicato nelle quali saranno indicate le modalità organizzative e fornito l’apposito “modulo richiesta gare”.
Si coglie l’occasione per formulare a nome della Federazione tutta, i migliori auguri per un buon Natale ed un anno nuovo ricco di successi.
Il Coordinatore Attività Sportiva
F.to Guido Matteini