Il Sermoneta Shooting Club nasce dalla passione per il tiro dinamico di Maurizio Galeazzi, agonista e Presidente del Centro Sportivo.

La motivazione principale è stata quella di voler creare una Scuola pensata sia per gli agonisti che per gli amatori del tiro con arma lunga e corta.

Presso la nostra Scuola è possibile seguire corsi di vari livelli con istruttori qualificati, sia per il tiro dinamico, che per la difesa personale/abitativa.

Perchè scegliere noi? Semplice!

10 linee di tiro completamente al coperto, 2 linee semi aperte, 1 linea di tiro indoor per sette postazioni a 25 mt. per carabina aria compressa e calibro 22, nonché 1 linea 50/100 mt. all’aperto con 6 postazioni per calibro 22.

Ogni linea è completamente attrezzata con paratie riposizionabili, bersagli fissi e mobili. Una delle linee è dotata di sette stalli motorizzati per posizionare il bersaglio alla distanza desiderata.

Grazie a tutto questo, puoi finalmente esercitare la tua passione indipendentemente dalle condizioni meteo e con orari adeguati alle varie esigenze personali; dalle 9 alle 20:30 dal martedì al sabato e dalle 9 alle 13:00 la domenica.

Corredano la nostra struttura, una reception, due segreterie, un’ampia sala ristoro interna ed esterna, una sala corsi e servizi igienici anche per i diversamente abili.

Non ci piace definirci solo un poligono, abbiamo studiato questa location come punto di incontro dove poter vivere e condividere momenti conviviali, passioni ed amicizia in totale armonia.

La nostra struttura è unica in Italia!